L'idea del Forum, Marche Bass Fishing

« Older   Newer »
  Share  
nicoele74
view post Posted on 16/4/2008, 17:44




L'idea di questo forum nasce dal sempre piu' grande numero di estimatori del nostro "amato" pesce (black bass o persico trota) e dei mille modi di pescarlo nella ridente regione Marche.
Lo scopo del forum e' quello di tenere in contatto amici di vecchia data e di incontrare nuovi appassionati di bass fishing nella regione Marche per scambiare pareri ed opinioni sulle nostre acque (sia come pescosita' sia la loro salvaguardia) sulla pesca del centrarchide e, perche' no?, organizzare qualche pescata/mangiata insieme.

L'altro obiettivo di questo forum e' quello di diffondere la cultura del catch&release (cattura e rilascio del pesce) senza cadere in estremismi sterili anche se qui di estremisti ne abbiamo diversi, quindi niente foto di pesce morto in giro e soprattutto attenzione a dare indicazioni particolareggiate nelle sezioni pubbliche....occhi indiscreti ci guardano <_<

Per discorsi "tra di noi" provvedero' a creare una sezione privata con relativa autorizzazione.

Per ora e' tutto....ah.....il forum e' nostro quindi se avete suggerimenti, se siete bravi con codici html ecc ecc....insomma qualsiasi cosa e' ben accetta....

Tantissimi saluti
Nico

Edited by nicoele74 - 20/4/2008, 00:35
 
Top
Dan of the KOB
view post Posted on 16/4/2008, 17:58




Per quanto riguarda la gestione del forum, codici html e quant'altro so na sega, non ci capisco niente, ma il resto è una gran bella iniziativa!
E' ora che ci diamo una svegliata anche noi, va bè che non abbiamo le acque di tante altre regioni più blasonate, ma mi sembra che stiamo crescendo come numero di pescatori ed è il caso di fondare un club per la tutela dei nostri spot "sotto casa"!
Speriamo di diventare in tanti presto!
 
Top
misterbass
view post Posted on 17/4/2008, 16:14




bella mossa nico
 
Top
don pietro
view post Posted on 5/6/2008, 23:36




penso anch'io che bisogni tenersi stretti i laghi che abbiamo e migliorare le regole a volte ridicole.vedi il divieto x i natanti in provincia di macerata
 
Top
lates_calcarifer
view post Posted on 9/6/2008, 15:12





Mah, questo è banale. Basta inviare una email stile petizione al presidente della Provincia, dicendo:

"Non passerò più le vacanze in Provincia di MC per un assurdo divieto di praticare la tecnica di pesca che preferisco, anomalia unica tra tutte le provincia delle Marche..."


Poi vedi come corre ai ripari......
 
Top
don pietro
view post Posted on 11/6/2008, 20:39




se basta questo mettiamo un blog e gli facciamo mandare un'imeil da tutti i marchigiani forse nn cambiera niente ma il pc glielo mandiamo in tilt
 
Top
mobydickjesi
view post Posted on 17/6/2009, 23:41




Parole sante, approvo e dò la disponibilità a qualsiasi iniziativa si decide di prendere!!!!!!!!!!! SALVIAMO GLI AMBIENTI DELLE MARCHE in giro c'è li invidiano tutti.
 
Top
6 replies since 16/4/2008, 17:44   499 views
  Share