Sentirsi Takahiro Omori per un giorno.

« Older   Newer »
  Share  
Preye
view post Posted on 17/5/2015, 20:32




Oggi in piena astinenza da Bass Fishing, a causa dello stop per la frega dei Bass, mi sono messo a guardare le foto della passata stagione :rolleyes: . Ogni foto un avventura indimenticabile, come la pescata a Crankbait della scorsa estate. Era un pò che non scrivevo, e in piena crisi nostalgica :cry: ,mi sono deciso a fare un report di quella vecchia pescata. Ricordo bene quel giorno :D: Dopo un temporale che ci fu nel pomeriggio, decisi di andare a pesca nonostante fosse tardi. Una volta sceso in acqua con il mio Belly Boat, pensai visto che la sponda lo permetteva, di pescare a Crankbait. In questo modo, non avendo molto tempo a disposizione prima che facesse buio, avrei potuto coprire molta acqua rapidamente. Tunk arriva il primo Bassettino :) ,B4nyEZ foto rilascio e via, il sole scende rapidamente quindi mi devo sbrigare a sondare la sponda :angry: e Tunk arriva il secondo :woot: , 2VKkxy davvero bello combattivo e in gran forma. Era ormai notte ma continuai imperterrito :alienff: ... e Tunk il terzo :P : aUJRo8Tre botte in canna assurde e combattimento altrettanto spettacolare ^_^. Davvero una pescata invidiatabile(fortuna che ero vestito di rosso :shifty: ahahah). Tornando a casa in macchina mi venne in mente Takahiro, quando a pochi minuti dalla fine ha preso tre Big Bass a Crankbait e ha vinto il Bassmaster Classic 2004. Penso che deve essere stata una botta di adrenalina assurda quel momento:). Attrezzatura: canna G.Loomis CBR 847 in combo con lo Shimano Scorpion 1501 XT,esca Mascle Deep Jackall.nMw9JU ;)

Edited by Preye - 18/5/2015, 01:55
 
Top
0 replies since 17/5/2015, 20:32   194 views
  Share