... e a me mangiano corto..., ... lucci pazzi!

« Older   Newer »
  Share  
mentom
view post Posted on 19/10/2010, 10:14




L'avrete sicuramente visto, m'è ricapitato sotto gli occhi stamattina... ve lo ripropongo

 
Top
rossofumi
view post Posted on 19/10/2010, 11:04




E' successo a mio padre al California, fortunatamente mentre ancora lo stava recuperando, a un metro da riva un luccione ha attaccato un bass sul kg ferendolo gravamente, io ero a 3 metri e ho sentito il rumore dell'attacco, lo aveva aperto come una scatoletta di tonno.

ciao
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 12:24
Avatar

big strike for big bass!!!

Group:
Direttivo B.F.M.
Posts:
6,161
Location:
$enigaj@

Status:


CITAZIONE (rossofumi @ 19/10/2010, 12:04)
E' successo a mio padre al California, fortunatamente mentre ancora lo stava recuperando, a un metro da riva un luccione ha attaccato un bass sul kg ferendolo gravamente, io ero a 3 metri e ho sentito il rumore dell'attacco, lo aveva aperto come una scatoletta di tonno.

ciao

:woot: :woot: :woot:

Ross...Ricordi invece il mio scatto fulmineo al Calcione?

......Ho rischiato..... -_-
 
Top
rossofumi
view post Posted on 19/10/2010, 12:53




CITAZIONE (strikebass @ 19/10/2010, 13:24)
CITAZIONE (rossofumi @ 19/10/2010, 12:04)
E' successo a mio padre al California, fortunatamente mentre ancora lo stava recuperando, a un metro da riva un luccione ha attaccato un bass sul kg ferendolo gravamente, io ero a 3 metri e ho sentito il rumore dell'attacco, lo aveva aperto come una scatoletta di tonno.

ciao

:woot: :woot: :woot:

Ross...Ricordi invece il mio scatto fulmineo al Calcione?

......Ho rischiato..... -_-

Rischiato??????????????

Noooooooooooooooo, te sei matto, il lucciotto se n'era andato con la bilancia super tecno nuova di pacca :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: e te al buio in un'attimo hai sommerswo il braccio e vualà hai preso fortunosamente la bilancia invece dei dentini al contrario del luccio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avevo 6 anni ne sono passati 43 ma ancora porto i segni in un dito 3 punti di sutura e mezza giornata a piangere :angry: :angry: :angry: :angry: forse sarà anche per questo che non amo il luccio :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 13:14
Avatar

Sembro il Napo!

Group:
B.F.M. Member
Posts:
1,255
Location:
Senigallia (AN)

Status:


ma non ho capito una cosa gli ha morso o gli è entrata la mano nelle branchie
 
Top
mentom
view post Posted on 19/10/2010, 14:40




Il luccio è andato a magnare la trota... peccato che fosse in mano al buon Matias :D

 
Top
verdo07
view post Posted on 19/10/2010, 18:31




babbabiaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! :o: :woot:
 
Top
don pietro
view post Posted on 19/10/2010, 20:19




a me successo con un bassetto preso a spinner a luce vari a anni fà
 
Top
mentom
view post Posted on 19/10/2010, 22:51




si ma non t'ha magnato la mano??
 
Top
8 replies since 19/10/2010, 10:14   86 views
  Share