New E.G. HERACLES series, Flipping rod...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2011, 23:12
Avatar

big strike for big bass!!!

Group:
Direttivo B.F.M.
Posts:
6,161
Location:
$enigaj@

Status:


eccola

tradotto:


Tappetino di spessore o coprire un tratto contiguo di Giappone ultra-pesante coperchio in modo sorprendente in un campo meno. Naturalmente, 1 oncia di penetrazione la copertura spessa stuoia su una zavorra pesante, la pesca lago è qualcuno fuori all'istante, ma Rokumaru.

Il concetto di sviluppo è un flipping asta corrispondente Airy Flip Ultra cover flip Morisot pesanti, come per l'uso in tali situazioni non lo è. Noi certamente mangiato da mettere in luce l'impianto superficiale cade molto dura, è nato al fine di garantire, ma questo Airy flip.

Rip rap, o ripetere il movimento continuo comodamente coprire come scrivere e piedi? Come prezioso pochi byte "noi succhiato", "decisamente più" "e 'colto non perdere" Cosa?

Arioso, leggero ed equilibrato ad alta-flip design rendono comodità enorme per lanciare ben oltre un migliaio di volte al giorno. Lavoro da altezze anche mostrato un grip al posteriore accorciato e rig leggeri. Moltiplicato per lo sciopero più profondo nel cono senza spessore La grande coppia e potente, per le aste Duro & Light flipping campi superficiale spatola Nippon per farci preziosa. Arioso ruotarlo.

Naturalmente, contrariamente alla luce di coppia e la potenza che viene fornito con una formula unica è forte Ercole. Light & Finesse flip è nato a Lago Kasumigaura. Una volta che ha potenza sufficiente per essere duro, deve essere in grado di realizzare.



Sembrerebbe proprio un bel cannoncino da flip... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 07:41
Avatar

The man whose name was pablito_pescatore

Group:
Administrator
Posts:
5,590
Location:
Corinaldo (AN)

Status:


Era meglio se lasciavi il giapponese....si capiva meglio.... :D
 
Top
miki_love_bass&fario
view post Posted on 15/9/2011, 10:07




tutte uguali sè canne!!!!
 
Top
Polix'87
view post Posted on 15/9/2011, 11:46




CITAZIONE (miki_love_bass&fario @ 15/9/2011, 11:07) 
tutte uguali sè canne!!!!

Quoto gif
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 13:34
Avatar

big strike for big bass!!!

Group:
Direttivo B.F.M.
Posts:
6,161
Location:
$enigaj@

Status:


CITAZIONE (Silent Paul @ 15/9/2011, 08:41) 
Era meglio se lasciavi il giapponese....si capiva meglio.... :D

Te fago capi' io...leggi bene :rolleyes: :

"Arioso, leggero ed equilibrato ad alta-flip design rendono comodità enorme per lanciare ben oltre un migliaio di volte al giorno."

No come le cannaccie che usano il polixiano e miky ho le canne da trota fario :lol:

Già le tue si salvano, anche se ancora sull'altopiano sempreverde non ci sei arrivato Patpat


 
Top
Polix'87
view post Posted on 15/9/2011, 21:36




CITAZIONE (strikebass @ 15/9/2011, 14:34) 
CITAZIONE (Silent Paul @ 15/9/2011, 08:41) 
Era meglio se lasciavi il giapponese....si capiva meglio.... :D

Te fago capi' io...leggi bene :rolleyes: :

"Arioso, leggero ed equilibrato ad alta-flip design rendono comodità enorme per lanciare ben oltre un migliaio di volte al giorno."

No come le cannaccie che usano il polixiano e miky ho le canne da trota fario :lol:

Già le tue si salvano, anche se ancora sull'altopiano sempreverde non ci sei arrivato Patpat

Si, si....perchè non racconti a tutti quel giorno in quel laghetto :shifty: :shifty: .... quando t'ho lasciato solo con la extreme da 1-1/2 oz...che quando sono ritornato tò trovato che stavi amoreggiando con lei...
...che pò tra l'altro quando l'ho ripresa in mano era tutta lucida :shifty: ...mentre io l'avevo lasciata che era tutta lercia... :blink:


 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 23:25
Avatar

big strike for big bass!!!

Group:
Direttivo B.F.M.
Posts:
6,161
Location:
$enigaj@

Status:


CITAZIONE (Polix'87 @ 15/9/2011, 22:36) 
CITAZIONE (strikebass @ 15/9/2011, 14:34) 
Te fago capi' io...leggi bene :rolleyes: :

"Arioso, leggero ed equilibrato ad alta-flip design rendono comodità enorme per lanciare ben oltre un migliaio di volte al giorno."

No come le cannaccie che usano il polixiano e miky ho le canne da trota fario :lol:

Già le tue si salvano, anche se ancora sull'altopiano sempreverde non ci sei arrivato Patpat

Si, si....perchè non racconti a tutti quel giorno in quel laghetto :shifty: :shifty: .... quando t'ho lasciato solo con la extreme da 1-1/2 oz...che quando sono ritornato tò trovato che stavi amoreggiando con lei...
...che pò tra l'altro quando l'ho ripresa in mano era tutta lucida :shifty: ...mentre io l'avevo lasciata che era tutta lercia... :blink:

:lol: :lol: :lol:

Avevo solo la finesse rod... -_- Sai com'è...se vuoi fare due lanci a jig, in mancanza di meglio :D :P :woot:
 
Top
6 replies since 14/9/2011, 23:12   70 views
  Share